E’ in arrivo l’Open Season 2024 di Ducati E tu cosa aspetti a salire in sella?
l 2024 inizia rombando sulle due ruote con l’Open Season, l’evento previsto per il fine settimana tra il 17 e il 18 febbraio in cui Ducati presenta ufficialmente i nuovi modelli al pubblico.

l 2024 inizia rombando sulle due ruote con l’Open Season, l’evento previsto per il fine settimana tra il 17 e il 18 febbraio in cui Ducati presenta ufficialmente i nuovi modelli al pubblico.
Una novità che sta riscuotendo entusiasmo è la DesertX Really. Nata nel deserto, cresciuta nell’off-road, con il suo equipaggiamento fuoristradistico di livello professionale la DesertX Rally è pronta ad accompagnarti nelle tue avventure più estreme. La caratterizzano prestazioni, precisione e controllo ineguagliabili. Ad esempio, è dotata di sospensioni off-road professionali, ruote più tecniche e leggere e componenti alleggeriti.
Seconda dirompente novità è Hypermotard 698 Mono, la prima Supermotard monocilindrica stradale di Ducati, nata con il solo obiettivo di emozionare, dominando la scena. Si tratta di una moto studiata da Ducati per un pubblico molto giovane. Una moto essenziale, leggera e agile: una vera “fun-bike” dal DNA racing.
Completa il terzetto di Multistrada Gt e la Multistrada Rs, la Ducati creata per viaggiare, che raggiunge la sua massima espressione nella Rs, quindi nel look sportivo. Queste due Ducati hanno tutto quello che serve per esplorare il mondo in totale controllo e libertà assoluta. Questo a partire dal motore V4 più leggero di 1,2 kg e più compatto rispetto alla precedente generazione V2 della Multistrada. Un traguardo che assicura prestazioni ed efficacia nella guida.
Ghezzi Moto è già in pista per accogliere tutti gli appassionati nel prossimo fine settimana. Sabato 17 febbraio il negozio di Varese, in via Merano, sarà aperto dalle 9 alle 18; domenica 18 febbraio dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Il negozio di Castellanza, in via Firenze, sabato e domenica, sarà aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.
Ti aspettiamo a Ducati Varese per vedere e provare le novità 2024!
© Riproduzione Riservata