VERSO IL VOTO
Elezioni a Gorla Minore, Ermoni ci riprova
La lista civica “Progetto per Gorla + Viva” si ripresenta con l’appoggio esterno del centrodestra e la stessa candidata del 2019

Progetto per Gorla + Viva" si ripresenta con Fabiana Ermoni come candidato sindaco - esattamente come cinque anni fa - e l'appoggio (esterno) dei partiti di centrodestra. «Mi presento con una squadra composta da sei donne e sei uomini - ha detto Ermoni, 43 anni - cittadini che con entusiasmo e determinazione vogliono impegnarsi per il proprio paese, che lo amano e lo vogliono vedere più vivo, più efficiente, più decoroso, più bello. Siamo un team di persone che operano nei diversi settori della nostra realtà. Dei dodici candidati, tre avevano condiviso con me l’impegno nella nostra lista già cinque anni fa, mentre gli altri nove compiono questo passo per la prima volta. Ora confidiamo nei gorlesi e li invitiamo a sostenerci con il loro voto per un vero cambiamento».
Tra meno di due mesi, dunque, si profila uno scontro tra Ermoni e Fabio Lorvetti, candidato da "Per una Comunità Rinnovata", la lista espressione del sindaco uscente Vittorio Landoni. I dodici aspiranti consiglieri comunali di Progetto per Gorla sono Laura Bonfanti, Katia Dell'Aquila, Daniela Manca, Luisella Pontiggia, Stefania Rossetti, Federica Urgese, Rossano Belloni, Sergio Caldiroli, Graziano Cortesi, Graziano Ferioli, Antonio Syku e Alessio Trogu.
© Riproduzione Riservata