AMMINISTRATIVE 2025
Domenica il voto, i candidati chiudono la campagna elettorale
Per Airoldi, Azzi, Ciceroni e Pagani gli ultimi appuntamenti prima delle elezioni di domenica 25 e lunedì 26 maggio

Tanti appuntamenti in centro per la chiusura a Saronno della campagna elettorale. Si vota domenica 25 dalle 7 alle 23 e lunedì 26 maggio dalle 7 alle 15.
Augusto Airoldi (Lista Airoldi sindaco e Percorso democratico) ha organizzato un appuntamento aggregativo giovedì pomeriggio in piazza Libertà, con un concerto degli Slide pistons.
Venerdì pomeriggio in piazza Avis, a sostenere la candidatura di Rienzo Azzi (FdI, FI, Noi moderati e Lega) sono intervenuti il capogruppo provinciale FdI Marco Colombo, l’onorevole Stefano Candiani (Lega), l’onorevole Alessandro Sorte segretario regionale di Fi, il consigliere regionale Giuseppe Licata (FI), l’ex sindaco Alessandro Fagioli (Lega) con il segretario provinciale del partito del Carroccio, Andrea Cassani.
Novella Ciceroni (Obiettivo Saronno, Saronno SiCura e Idea Futuro) ha partecipato l’altra sera all’originale camminata notturna Midnight Walking, in centro e nella zona della stazione, mentre venerdì pomeriggio ha organizzato un appuntamento, con dj set, nella sede del gruppo, in corso Italia.
Ilaria Pagani (Pd, Tu@Saronno, Insieme per crescere) ha chiuso la propria campagna elettorale venerdì pomeriggio in piazza Libertà con un aperitivo e musica dal vivo, ha partecipato all’evento l’onorevole Chiara Braga (Pd).
© Riproduzione Riservata