LA SORPRESA
Elio canta alla Camelot
Il cantante milanese si esibirà per gli anziani

Colpaccio di 3SG: lunedì 26 novembre alla Camelot arriva Elio. Il popolare cantante milanese sarà protagonista di un appuntamento straordinario della rassegna Donatori di Musica, che mira a dare conforto agli ospiti della struttura con le note della musica classica. Sarà un evento rigorosamente a invito: la sala multimediale di via Sottocorno 5, in cui si svolgono i concerti, non tiene più di una novantina di posti, pertanto sarà data la priorità agli ospiti della casa di riposo gallaratese.
Il fondatore e frontman del gruppo Elio e le Storie Tese e giudice di X-Factor sarà alla 3SG Camelot in veste di cantante di musica lirica, baritono per la precisione: una passione già sperimentata in più occasioni, dal Rossini Opera Festival alle performance teatrali con Il Barbiere di Siviglia e Il Flauto Magico. Elio sarà accompagnato dal pianista Roberto Prosseda 43 anni, tra i più quotati interpreti di Mendelssohn, nome di grande spessore nel mondo della musica classica.
Proprio per la necessità di incastrare il concerto alla Camelot con i numerosi impegni professionali di Elio - all’anagrafe Stefano Belisari - l’appuntamento è rimasto fuori dal calendario della rassegna.
© Riproduzione Riservata