IL PERSONAGGIO
Elisa, Busto fa il tifo per te
Diciott’anni, attrice e modella, è la protagonista del videoclip di “Nocciola”, ultimo singolo di Alberto Foà

Si chiama Elisa Marras, ha da poco compiuto 18 anni, figlia di padre sardo e madre russa.
Abita a Busto Arsizio ed è lei la rivelazione del videoclip musicale “Nocciola (il colore degli occhi)“, gioiello tra canzone e poesia scritto e interpretato da Alberto Caramella Foà e composto, arrangiato e suonato dal Maestro Massimo Germini.
Elisa, fortemente voluta da Foà nonostante la relativa inesperienza e qualche pressione a favore di altre artiste, «per l’intensità e la sensualità che sa sprigionare, oltre che per il colore -nocciola, appunto- degli occhi», ad agosto aveva conquistato il titolo e la fascia di Miss Yvonne Paiano (sartoria d’eccellenza nel mondo del fashion e della moda) e in breve tempo, dopo il secondo posto a Miss Ippodromo ed alcuni lavori da fotomodella, ha vinto le selezioni per il video di Nocciola appunto grazie alla convinzione dell’autore, che ha preparato con cura ed entusiasmo perché, dice, «Al di là della grande occasione che mi è stata offerta, sento questa bellissima canzone parte di me e vedo me stessa parte della canzone. Secondo me, insomma, Nocciola sono io».
Nel video, che uscirà tra qualche giorno per la regia di Elisa Alloro ed è stato girato a Fermo, Elisa danza e infonde calore alle immagini, dalle più castigate alle più sexy.
Come si trova a Busto? «Benissimo, anche se vorrei più luci alla sera e qualche occasione culturale e di aggregazione in più. Però Milano è a un tiro di schioppo e Milano, per me, attrice e fotomodella, è un po’ il centro del mondo».
© Riproduzione Riservata