LOTTA ALLO SPACCIO
“Erba” in casa. Arrestato
Aveva un etto di marijuana e sei piante di canapa. La Polfer lo aveva sottoposto a controlli fuori dalla stazione di Casbeno
Cinque vasetti contenenti, in totale, un etto di “erba”. E altri vasi, più grandi, dove svettavano sei piante di marijuana.
Sono stati scoperti dalla Polfer nell’abitazione di un 35enne che era stato sottoposto a controlli ed era risultato in possesso di una modica quantità sempre di marijuana.
È successo nella serata di giovedì 8 agosto. Ecco la ricostruzione fornita dalla Questura: gli agenti della Polfer, durante il servizio di vigilanza nelle stazioni, si sono fermati a Casbeno e hanno notato un gruppo di persone ai tavoli all’aperto di un bar. Tra queste, il 35enne.
I poliziotti hanno deciso di compiere approfondimenti che hanno portato alla scoperta della poca marijuana di cui l’uomo era in possesso. Lo stesso ha ammesso di averne altra a casa. E dalla perquisizione sono saltati fuori i vasi e i vasetti di “erba” da sballo.
Il 35enne è così finito in manette. L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione ogni giorno alla Polizia giudiziaria.
© Riproduzione Riservata


