Estratto bando di gara | COMUNE DI SARONNO
C O M U N E DI S A R O N N O
(Area Tecnica)
*******
ESTRATTO BANDO DI GARA
Questo Ente indice gara a procedura aperta, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri specificati nel bando integrale, per la concessione d’uso a titolo oneroso dell’immobile di proprietà comunale sito in via Ungaretti, costituito da una struttura di un piano fuori terra, della superficie di mq. 420,00, oltre accessori e area pertinenziale, il tutto meglio precisato negli allegati al bando integrale.
CLASSE ENERGETICA D – EP gl, nren 765,65 kWh/m2 anno.
Le modalità di partecipazione alla gara sono indicate nel bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito del comune all’indirizzo www.comune.saronno.va.it nella sezione “Avvisi e Bandi” ed è consultabile presso il Comune di Saronno unitamente agli allegati. Le offerte dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 del giorno 12.09.2022.
Le operazioni di gara si svolgeranno in tre sedute: la prima pubblica presso il palazzo municipale di Saronno il giorno 30.09.2022 alle ore 10.00; la seconda, a porte chiuse, e la terza pubblica con la conseguente aggiudicazione provvisoria della gara. Le operazioni di gara potranno essere svolte anche interamente nella stessa giornata; pertanto solo in caso di rinvio ad altra data, si procederà a dare avviso mediante comunicazione via mail.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso l’Area Tecnica – Nucleo Conservazione Patrimonio Immobili (P.zza della Repubblica n. 7 – Saronno – tel. 02.967.10.228).
Responsabile unico del procedimento: Ing. Paolo Cosenza.
IL DIRIGENTE DELL’AREA TECNICA
(Arch. Ambrogio Mantegazza)
© Riproduzione Riservata


