L’INIZIATIVA
Fashion Days, quattro giorni di eventi nel Varesotto
Coinvolti i negozi della provincia di Varese. Obiettivo: valorizzare la sinergia tra attività economiche del territorio

Stamattina, venerdì 17 gennaio, nella sede di Confcommercio Ascom Vareseè stata presentata la prima edizione di Fashion days, la cultura della sostenibilità. Promossi da Federmoda Confcommercio della provincia di Varese, i Fashion days rappresentano un evento che si terrà dal 13 al 16 marzo 2025 con l’ obiettivo di valorizzare la sinergia tra le attività economiche del territorio.
NEGOZI COINVOLTI
L’iniziativa si concentra sul coinvolgimento dei negozi di tutto il Varesotto, che saranno i protagonisti di questo appuntamento, con l’organizzazione di eventi speciali in collaborazione con altri settori commerciali. I negozi, partendo dal settore moda, organizzeranno iniziative esclusive coinvolgendo altri settori merceologici. Interverranno anche le scuole con i ragazzi che proporranno modelli di abbigliamento e accessori sostenibili che realizzeranno anche in tecnologia 3D.
A presentare l’evento la presidente Federmoda della provincia di Varese Cristina Riganti e il segretario Roberto Tanzi, anche direttore Ascom Confcommercio Varese.
© Riproduzione Riservata