Finalmente un po’ di vita. A Varese arriva Taffo.
Anche nella città giardino apre l’agenzia funebre più famosa d’Italia

In caso di lutto, chiama Taffo! L’agenzia funebre nota in tutta Italia per le campagne pubblicitarie basate sul black humor arriva anche a Varese, in via Canova 23/L
Si sa che scherzare è il modo migliore per dire le cose serie e vere, ed è questa la strategia scelta da Taffo per parlare della morte, “un’usanza che prima o poi tutti dovranno rispettare”, ma nello stesso tempo per celebrare la bellezza della vita, invitando a godersela fin che si è in tempo. La capacità di strappare una risata amara ha reso Taffo protagonista anche della vita pubblica, con slogan pensati ad hoc per le elezioni (“Italiani, vi aspettiamo alle urne”), per il Covid (“siamo gli unici a farvi entrare senza green pass”), sulla guida in stato di ebrezza (“se hai bevuto fai guidare qualcun altro, o saremo noi a darti un passaggio”).
Attiva dai primi anni del 900, l’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services si contraddistingue per essere tra le più innovative società del settore, tanto nel marketing, quando nei servizi, accompagnando i familiari passo dopo passo, fornendo aiuto nella scelta delle migliori soluzioni disponibili e affiancando una completa gestione di tutti gli aspetti logistici, amministrativi e burocratici. La qualità del personale viene al primo posto, infatti Taffo pone estrema attenzione nella definizione di tutte le fasi della propria filiera di servizi.
Il call center, disponibile 24 ore su 24, ha la funzione di smistare le diverse chiamate a seconda della categoria e dell’area coinvolta, agendo a 360 gradi per assecondare ogni richiesta. Le 12 linee a ricerca automatica, unite ad esperti centralinisti assicurano cordialità, disponibilità e professionalità all’utenza.
“Questo è un lavoro che impegna 7 giorni su 7, che richiede di approcciare i dolenti in un momento psicologicamente complesso, ascoltando e realizzando i desideri dei nostri clienti in un momento difficile come il lutto. E’ un lavoro che facciamo con grande delicatezza e sensibilità. Se riusciamo a farci carico di tutto questo impegno, attraverso empatia e rispetto per il dolente, è perché siamo fortemente motivati dalla passione per il nostro lavoro- spiega Simona Crepaldi, che attualmente si occupa dell’agenzia di Busto Arsizio – Il riscontro che abbiamo dalla clientela è molto alto, al nostro team arrivano grandi riconoscimenti a livello professionale”.
L’agenzia funebre di Varese andrà ad aggiungersi a quelle di Samarate, a Gallarate, a Fagnano Olona, a Busto Arsizio e a Legnano. “Finalmente un po’ di vita”, citando lo slogan realizzato per l’arrivo nel varesotto, con tanto di promozione ad hoc.
© Riproduzione Riservata