GLI INCIDENTI STRADALI
Varese e Gallarate: pedoni travolti
Uomini di 74 e 61 anni soccorsi da ambulanza e auto medica

Due uomini versano in gravi condizioni dopo essere stati investiti: gli incidenti sono avvenuti a Gallarate, il primo e il secondo a Varese.
È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese il 73enne che questa mattina a Gallarate, intorno alle 9, è stato investito in via Torino. L’uomo dopo la collisione con un’auto ha riportato la frattura al bacino e trauma cranico: è in terapia intensiva in prognosi riservata. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale cittadina intervenuta sul posto con il supporto della volante del commissariato di polizia. Sono in corso gli accertamenti: non è escluso che la persona alla guida del mezzo sia stata abbagliata da un raggio di sole e non abbia visto l’anziano.
A Varese, è stato invece un uomo di 61 anni a venire travolto mentre attraversava la strada in via Caracciolo, a Masnago. Anche in questo caso, dopo la chiamata al 112, avvenuto verso le 10, subito dopo l’incidente stradale, sono intervenute auto medica e ambulanza, tutt’ora sul posto con la pattuglia della polizia locale. Le condizioni dell’uomo, che ha subito un trauma cranico, sono gravi ma l’uomo, trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, non è in pericolo di vita.
© Riproduzione Riservata