L’INCIDENTE
Gallarate, cade dal tetto: fratture e lesioni
Infortunio sul lavoro oggi verso le 13: all’ospedale un 36enne che stava lavorando all’esterno di una villetta in via Parini

Paura per un muratore oggi pomeriggio, martedì 21 giugno, a Gallarate. Verso le 13 l’uomo è caduto dal tetto di una villetta dove stava lavorando in via Giuseppe Parini. È immediatamente partita la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 a bordo di una ambulanza e di un’automedica oltre agli agenti della polizia locale. Saranno questi ultimi a ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro e per quale motivo l’uomo abbia fatto un volto di circa tre metri.
FRATTURE E LESIONI
Il 36enne è stato caricato sull’ambulanza, di sicuro ha riportato alcune lesioni tra cui la frattura dei polsi che ha usato riparandosi nella caduta. L’operaio è stato portato al Pronto Soccorso del Sant’Antonio Abate di Gallarate e affidato alle cure dei medici, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i funzionari di Ats Insubria per verificare la sicurezza e dinamica dell’incidente in cantiere che, fortunatamente, non si è trasformato in tragedia.
LEGGI ANCHE Infortunio sul lavoro a Saronno
© Riproduzione Riservata