L’APPUNTAMENTO
Gallarate, musica anni Settanta con il Cdv
Questa sera in piazza Libertà l’esibizione del Coro Divertimento Vocale

L’energia travolgente del Coro Divertimento Vocale è pronta a travolgere il pubblico. Il concerto, organizzato dal Cdv in collaborazione con l’assessorato alla Cultura guidato da Claudia Mazzetti, è in programma per questa sera alle 20.30 in piazza Libertà a Gallarate. E sarà un vero e proprio tuffo nella musica degli anni Settanta.
IL PALCO SUL SAGRATO
Sul palco, allestito sul sagrato della Basilica, insieme ai 120 coristi diretti dall’iconico ed istrionico maestro Carlo Morandi, ci saranno degli ospiti speciali che daranno il via ad un viaggio nel tempo tutto da cantare e ballare. I primi minuti dello show infatti, vedranno tra i protagonisti gli ospiti delle case di riposo cittadine Fondazione Bellora, 3sg Camelot, Hotel Alzheimer – Fondazione Il Melo Onlus Luigi Figini; i giovani del centro polifunzionale La Girandola insieme ai membri de il Piccolo Coro Batticuore ed ai volontari Croce Rossa Italiana.
DUECENTO POSTI A SEDERE
In piazza sono previsti circa duecento posti a sedere ma, come confermano gli organizzatori, in piazza ci sarà tutto lo spazio per seguire il concerto e lanciarsi in canti, balli e coreografie. Una scena che, a dire il vero, è ormai diventata una costante degli eventi del Coro Divertimento Vocale.
© Riproduzione Riservata