FIAMME E MORTE
Si dà fuoco in auto e muore: tragedia a Golasecca
È accaduto ieri mattina. Moglie e figlia si sono ustionate cercando di salvarlo. Il 50enne è deceduto poche ore dopo al Niguarda di Milano

Le fiamme. la tragedia. Un uomo di 50 anni è morto poche ore dopo essersi dato fuoco all’interno della propria auto (una vettura a metano). Si era cosparso di benzina ieri mattina, martedì 26 marzo, attorno alle 6, a Golasecca. Nell’incendio che ne è scaturito, che ha attaccato un’altra auto, sono rimaste coinvolte altre due persone, la moglie e la figlia tredicenne, che sono intervenute per estrarre l’uomo dall’auto in fiamme e che sono rimaste a loro volta ustionate.
CONDIZIONI GRAVISSIME
Il 50enne, da subito in condizioni gravissime, è poi spirato all’ospedale Niguarda di Milano. Lievi le ustioni riportate dalla donna e dalla ragazzina. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti in forze massicce insieme ai carabinieri di Gallarate e agli operatori del 118 arrivati a bordo di ambulanze, automedica ed elicottero. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. Ma non ce l’ha fatta. Moglie e figlia, invece, sono state portate in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.
© Riproduzione Riservata