L’INCONTRO
Il generale dei carabinieri De Riggi in visita a Varese
Il comandante della Legione Lombardia ha incontrato il procuratore Gustapane, il prefetto Pasquariello e si è recato nella caserma di via Saffi

Visita varesina per il generale di Divisione Giuseppe De Riggi, comandante della Legione Carabinieri Lombardia. Nella mattinata di oggi, venerdì 5 luglio, De Riggi ha incontrato il procuratore Antonio Gustapane e il prefetto Salvatore Pasquariello che ha ringraziato per il «concreto spirito sinergico con cui quotidianamente operano con l’Arma dei Carabinieri».
A seguire si è recato nella caserma di via Saffi dove è stato accolto dal comandante provinciale, il colonnello Marco Gagliardo, e da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia, da una rappresentanza dei Carabinieri di tutti i reparti della provincia e dal personale della sede, nonché da una delegazione della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Nella circostanza, il generale De Riggi ha salutato e ringraziato tutti i presenti, esprimendo «il suo personale apprezzamento per il lavoro svolto, i risultati conseguiti e l’impegno profuso».
© Riproduzione Riservata