Il nuovo volto di Sushi Club: esperienza unica in un locale moderno ed elegante

Dopo un lungo restyling durato più di tre mesi, Sushi Club è tornato. Per la gioia di tutti i suoi affezionati clienti, il celebre ristorante di Castellanza ha riaperto le sue porte mercoledì scorso, presentandosi con una veste nuova, moderna e molto accattivante. I lavori sono stati affidati a Maurizio Lai, architetto di fama internazionale, che ha rivoluzionato gli ambienti (sia la sala che la cucina) con le più intriganti linee di design all'insegna di eleganza e modernità.
Sushi Club, presente a Castellanza dal 2014, torna così a nuova vita con l'unico obiettivo di garantire alla propria clientela un servizio ed una qualità del cibo di alto livello. Lo staff del ristorante, rimasto quello storico sin dalla sua apertura, presta infatti molta attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate in cucina, ricorrendo solo a prodotti freschi e genuini. Riserva inoltre molta cura all'impiattamento ed al servizio di sala.
Pranzare o cenare da Sushi Club significa godere sempre di un'esperienza unica. <Il momento non è dei migliori - racconta Andrea Lin, titolare del Sushi Club che ha altri quattro locali tra Castellanza, Cesano Maderno, Saronno e Corbetta e due di prossima apertura a Como e Varese -. I timori legati al Coronavirus stanno mettendo in ginocchio molte attività ma sono certo che presto tutto tornerà alla normalità. Quel che più conta, però, è che credo in me stesso e nella fiducia che tutti i clienti ripongono in me e nel mio ristorante. So che posso offrire un servizio di alta qualità e non ho voluto tradire gli impegni presi anche semplicemente ritardando l'apertura. La sera dell'inaugurazione ho visto tantissima gente e questo è un segnale importante che apprezzo molto: lo vedo anche come un aiuto nei miei confronti>.
Andrea Lin, nonostante i suoi 28 anni, ha alle spalle una grande esperienza nel mondo della ristorazione, dove ha mosso i primi passi lavando piatti in una pizzeria a soli 13 anni. Lungo il tratto castellanzese della Saronnese la concorrenza quanto a locali è spietata ma Sushi Club è pronto a rituffarsi nella mischia con una proposta di ristorazione varia e molto interessante.
Il menu offre infatti circa duecento piatti tra i quali poter scegliere. Non mancano le apprezzatissime tartare ma la novità è rappresentata da una lista di venti portate di nouvelle cuisine che si preannuncia tutta da provare. Come sempre competitivi i prezzi: 25 euro a cena, 13 euro a pranzo, 18 euro nel week-end e nei festivi. L'attesa dunque è finita, Sushi Club è tornato. Ora non resta che accomodarsi a tavola.
Sito web: sushiclub.it
Facebook: facebook.com/sushiclubjapaneserestaurant
© Riproduzione Riservata