RIMOZIONE POSTICIPATA
«Il prato resta», il “salotto” di Busto ancora verde
I cittadini hanno apprezzato l’iniziativa del Comune in piazza San Giovanni. L’erba davanti alla Basilica ha avuto successo soprattutto tra i più piccoli

Piazza San Giovanni resterà “verde” ancora per alcuni giorni. È piaciuto ai cittadini il prato allestito nel “salotto” di Busto – di fronte alla Basilica – nell’ambito dell’iniziativa “Primavera in Fiore”.
Un tappeto green, in erba vera, voluto dall’Amministrazione comunale (in particolare dal consigliere delegato al Verde e all’Ecologia Orazio Tallarida) per abbellire il centro nella stagione primaverile.
Il prato nel cuore di Busto ha ottenuto il gradimento di gran parte dei cittadini, in particolare dei più piccoli che l’hanno utilizzato per giocare e divertirsi. E così l’assessorato al Verde ha deciso di lasciarlo in piazza San Giovanni ancora per qualche giorno (teoricamente doveva essere smantellato il 28 maggio).
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Floricoltura Pargoletti di Borsano e Floricoltura Valota di San Macario.
© Riproduzione Riservata