PARTY IN VOLO
In viaggio con la drag queen
Da Malpensa all’Eurovision con easyJet

Deve essere stato un viaggio davvero divertente e unico, tra paillettes e lustrini, canzoni e intrattenimento quello che ha portato da Malpensa a Copenaghen i passeggeri di easyJet. La compagnia inglese, che ha la sua base italiana al Terminal 2, ha infatti organizzato un vero e proprio party ad alta quota per celebrare l’Eurovision Song Contest: una drag queen con una monumentale parrucca arancione e un abito da sirena e gli assistenti di volo hanno intrattenuto i viaggiatori con musica e spettacoli.
Il volo è partito mercoledì 8 maggio alle 18.55 per la capitale danese, la destinazione più vicina a Malmö, in Svezia. Dove questa settimana si sta tenendo l’europea kermesse canora.
Sarà proprio questa sera la finale del concorso canoro più importante del Vecchio Continente. Finale alla quale partecipa per l’Italia Angelina Mango, vincitrice dello scorso Festival di Sanremo.
Dopo aver portato una settimana fa la cantante lucana nel Paese del Nord per le prove e le serate finali, easyJet ha organizzato questa festa a 38.000 piedi di altitudine: un modo a dir poco speciale per far volare i fan italiani verso lo spettacolo musicale d’Europa che quest’anno è arrivato alla 68esima edizione.
© Riproduzione Riservata