L’INCIDENTE
Scontro auto-moto, 15enne soccorso a Gallarate
Il minorenne trasportato all’ospedale di Legnano. Schianti anche sul ponte della Mornera e sulla superstrada della Malpensa: disagi al traffico

Stava andando a scuola in sella alla sua moto il quindicenne che stamattina, mercoledì 26 aprile, è finito al Pronto soccorso di Legnano trasportato in ambulanza dagli operatori sanitari. È successo verso le 8 a Gallarate, nei pressi di via Carlo Noé: il giovanissimo è finito sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto. Le sue condizioni non sono parse gravissime ma comunque serie, tanto da aver necessità di cure piuttosto rapidamente. Sono stati i carabinieri a intervenire sul posto dell’incidente.
L’ALTRO INCIDENTE
Intanto questa mattina, alla stessa ora, si è verificato un altro incidente che ha causato forti rallentamenti alla circolazione cittadina: è successo sul ponte della Mornera quando un’auto e un furgone sono entrati in collisione. In questo caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale cittadina. Quasi illesi gli autisti coinvolti. Infine, dopo le 9,30, anche la Superstrada della Malpensa è andata in tilt a causa di un incidente tra Busto Arsizio e Gallarate.
© Riproduzione Riservata