LO SCONTRO
Incidente a Turbigo, ferito 17enne
Con la sua moto ha tamponato l’auto che lo precedeva

L’esatta dinamica è ancora da accertare con precisione ma, stando alle prime informazioni, il 17enne si trovava in sella alla sua motocicletta da cross, 125 di cilindrata, quando ha tamponato la vettura che lo precedeva, andando a sfondare il lunotto posteriore. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 15 febbraio, in via Milano, a Turbigo.
I due mezzi - sempre stando alle prime informazioni - procedevano nella stessa direzione quando, forse in seguito a una frenata da parte dell’automobile, la motocicletta l’ha urtata nella parte posteriore, con il giovane che è stato poi sbalzato a terra.
Subito è partita la richiesta di aiuto e in via Milano sono arrivate ambulanza, automedica, elisoccorso del 118, poi polizia locale e carabinieri. Dopo le prime cure sul posto, il 17enne è stato caricato a bordo dell’elicottero e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo: avrebbe riportato ferite serie ma, stando sempre alle informazioni iniziali, non sarebbe in pericolo di vita.
Leggi anche: Varese, scontro fra auto e bus
© Riproduzione Riservata