IL RITROVAMENTO
Kika è tornata a casa grazie ai social
La gatta era scomparsa nel nulla da circa quattro mesi. L’appello lanciato nelle scorse settimane anche su Prealpina.it

Kika è tornata a a casa. Lieto fine per il “giallo” della gatta di un anno e mezzo che era scomparsa nel nulla circa quattro mesi fa. La proprietaria, Pamela Gallazzi, residente nella zona di via Pisacane a Busto Arsizio, non aveva mai smesso di cercarla.
GLI APPELLI
Oltre a postare diversi messaggi sui social e ad affiggere numerosi volantini per strada, nelle scorse settimane aveva rivolto un appello alla cittadinanza anche tramite La Prealpina. Sin dall’inizio la proprietaria si era detta convinta che qualcuno l’avesse presa in buona fede, magari non preoccupandosi di verificarne il microchip. Il timore era insomma che qualcuno, vedendola docile e affettuosa, avesse pensato di prenderla con sé.
IL RITROVAMENTO
Di recente la residente è stata contattata da un’altra donna che si stava prendendo cura della gatta e che si è subito fatta avanti appena saputo che la proprietaria la stava cercando. Le due donne si sono sentite tramite i social: dopo aver avuto conferma, con un video, che si trattava propria di Kika, Pamela ha quindi finalmente potuto riportarla a casa.
© Riproduzione Riservata