Roma
Koiné, prime adesioni a La prima(vera) di Roma. Morese: soddisfatti
Il Forum dell'associazione il 23 gennaio

Roma, 18 dic. (askanews) - Arrivano le prime adesioni al Forum per la Partecipazione Attiva "La prima(vera) di Roma", organizzato da Koiné, Associazione presieduta da Raffaele Morese, per il 23 gennaio 2016.
Cittadini, imprenditori, sindacalisti, intellettuali, operatori nel sociale aderiscono alla proposta di Koiné per La prima(vera) di Roma. "Siamo soddisfatti, ma non sorpresi, per le adesioni che stiamo raccogliendo. Il consenso che si sta costruendo intorno alla nostra proposta conferma la necessità di dare voce alle tante esperienze che nella città si stanno sviluppando e che possono offrire valide indicazioni per il futuro", si legge in una nota diffusa dall'associazione presieduta da Raffaele Morese.
Koinè pubblica il documento di base, con prime proposte di azione, sul sito www.e-koine.com, unitamente ai materiali di preparazione al Forum e all'elenco aggiornato delle adesioni.
Il Forum si svolgerà all'Auditorium Antonianum, viale Manzoni 1, a Roma. I lavori, dopo una breve introduzione di Raffaele Morese, saranno articolati in gruppi di lavoro per consentire il massimo coinvolgimento possibile. I risultati dei gruppi saranno valutati in un'assemblea conclusiva, con interventi di autorevoli personalità. Il programma definitivo del Forum sarà reso noto nei primi giorni di gennaio 2016.
Di seguito l'elenco delle prime adesioni, raccolte al 18 dicembre: Mario Ajello, Filippo Allegra, Adelaide Antonelli, Fabrizio Barca, Pietro Barrera, Giorgio Benvenuto, Francesca Biondo, Livia Borzi, Cecilia Brighi, Alessandra Broccolini, Pierre Carniti, Giuseppina Cazzaniga, Andrea Ciarini, Innocenzo Cipolletta, Mario Colombo, Massimiliano Crisci, Cristina Da Milano, Francesca Danese, Angelo Deiana, Carlo Ghezzi, Duilio Gianmaria, Enrico Giovannini, Liliana Grasso, Giovanni Guerisoli, Giovanni Impagliazzo, Marino Lizza, Franco Lotito, Silvia Lucciarini, Enzo Mattina, Silvano Miniati, Tomaso Radaelli, Giuseppe Roma, Antonio Romano, Flavia Terribile, Edmondo Tordi, Tullio Tulli, Assunta Viteritti.
© Riproduzione Riservata