LO SCANDALO
La maestra hard licenziata divide Sant’Edoardo
Tutti non parlano d’altro, solo il parroco tace

A Sant’Edoardo non si parlava d’altro. La notizia del licenziamento in tronco di una storica maestra della scuola materna «Maria Ausiliatrice», ha rapidamente fatto il giro del quartiere. La doppia vita della donna, al mattino irreprensibile educatrice in asilo, di sera massaggiatrice erotica in un centro estetico , ha scatenato mille reazioni contrastanti in viale Alfieri e dintorni.
«Decisione sbagliata: nella propria vita privata ognuno è libero di fare quello che vuole», sostengono alcuni. «Licenziamento sacrosanto: la maestra di una scuola cattolica non può svolgere attività di quel tipo», ribattono altri.
Il parroco don Emilio Sorte preferisce non rilasciare dichiarazioni: «Non ho nulla da dire», ripete il sacerdote dall’atrio della casa parrocchiale. Si trincerano in un fermo «no comment» anche alcune mamme che hanno appena accompagnato i figli in asilo: «Abbiamo appreso questa notizia dalla Prealpina, non sappiamo neanche il nome della maestra in questione. Non chiedeteci niente».
© Riproduzione Riservata