SPETTACOLO DI NATALE
Leggiuno ecco la magia delle lucine
Folla all’accensione: 23 installazioni, 700.000 Led
Grande folla questa sera, domenica 3 dicembre, a Leggiuno per l’accensione delle lucine. È avvenuta con un giorno di ritardo dovuto al maltempo di sabato, che ha spinto gli organizzatori a rimandare il taglio del nastro per la sicurezza di tutti.
Settecentomila led hanno dato vita a mondi magici che illumineranno le feste, fino al 7 gennaio. Il Coro i Giovani di Milano, grazie alla collaborazione avviata da quest’anno con l’Orchestra Sinfonica meneghina, ha contribuito a creare l’atmosfera perfetta.
Anche quest’anno la creatività di Lino Betti, con la sua famiglia e un gruppo di collaboratori, ha rinnovato il miracolo, trasformando il piccolo centro di Leggiuno nella città del Natale. Aggiungendo ulteriori novità al percorso che da questa edizione si è allungato, raggiungendo il chilometro.
Tra le 23 installazioni ci sono anche il Campo di Lilium, il Lago dei Desideri e il Cappello Dell’Elfo ricavato da un abete alto 25 metri, mentre si confermano le grandi attrazioni che nelle scorse edizioni hanno fatto sognare i visitatori, come il Bosco Incantato, il Castello e la Carrozza delle Fiabe.
© Riproduzione Riservata