L’ACCORDO
Legnano, un nuovo gestore per il teatro “Tirinnanzi”
Firmato stamattina il contratto tra il Comune e l’agenzia di Alessandro De Luigi

Questa mattina, mercoledì 30 agosto, è stato firmato il contratto tra il Comune di Legnano e l’agenzia Ad Management Srl di Alessandro De Luigi che gestirà il teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi” e le attività artistico-teatrali a partire dal primo settembre fino al 31 luglio 2025, eventualmente rinnovabile per due anni. L’imminente stagione teatrale 2023/24 vedrà dunque la direzione della Ad Management che nella seconda metà di settembre presenterà il calendario.
L’AGENZIA
La AD Management è un’agenzia specializzata nell’organizzazione e allestimento di eventi musicali e teatrali. Diretta da Alessandro De Luigi, vanta un’esperienza ultra decennale nel settore spettacolo ed eventi. In squadra sono presenti professionisti del settore
entertainment in grado di gestire stagioni teatrali, manifestazioni culturali e festival sotto tutti gli aspetti, dalla strategia di comunicazione alla realizzazione progetti, dalla direzione artistica all’allestimento di eventi.
Sul fronte teatrale, dal 2021 la AD Management è proprietaria e gestore del Teatro di Varese che, nelle ultime due stagioni, ha proposto spettacoli di grande interesse portando il teatro a posizionarsi tra i palcoscenici più ambiti dalle compagnie teatrali e da artisti di livello internazionale.
«È UN GRANDE ONORE»
«È un grande onore per me e la mia squadra avere la possibilità di gestire un teatro come il Tirinnanzi. - dichiara De Luigi - Conosciamo Legnano, dove abbiamo più volte portato in città spettacoli ed artisti e siamo pronti a realizzare un cartellone di eventi che possa portare il teatro comunale di Legnano ad offrire al pubblico spettacoli di grande interesse culturale ed artistico».
© Riproduzione Riservata