UNIVERSITÀ
Liuc, ecco il nuovo Cda
Michela Conterno e Carlo Robiglio nuovi componenti. Antonelli il rappresentante per la Provincia

È stato ufficializzato oggi, martedì 10 maggio, il nuovo Consiglio di amministrazione della Liuc. È presieduto dal presidente della Lius, Riccardo Comerio, che ha ringraziato gli uscenti Alberto Ribolla, past president Univa e Confindustria Lombardia, e Luca Spada, vicepresidente Univa e presidente esecutivo del Cda di Eolo, «per l’impegno profuso negli ultimi anni» e dato quindi il benvenuto ai nuovi consiglieri. «Un grazie anche a Francesco Attolini, rappresentante della Provincia di Varese, ora sostituito dal presidente della Provincia Emanuele Antonelli.
Michela Conterno, chief executive officer di Lati, membro del Consiglio generale Univa e del Consiglio generale di Confindustria, e Carlo Robiglio, Fondatore, presidente e Ceo Ebano SpA, past president Piccola Industria di Confindustria, sono i due nuovi componenti del Consiglio di amministrazione della Liuc - Università Cattaneo.
Il Cda della Liuc risulta ora così composto: Comerio presidente; Vittorio Gandini, vicepresidente e amministratore delegato; Federico Visconti, rettore; consiglieri Paolo Lamberti, Antonio Bulgheroni, Roberto Grassi, Giovanni Brugnoli, Marino Vago, Carlo Robiglio, Tiziano Barea, Pierangelo Rostoni, Fabio Lunghi, Antonio Calabrò, Michela Conterno, Mirella Cerini, Emanuele Antonelli, Piero Cesare Iametti. All’elenco si aggiungono i docenti della Liuc Chiara Mauri, Alberto Malatesta, Anna Gervasoni, Raffaella Manzini e il rappresentante degli studenti Nicolò Broggini.
© Riproduzione Riservata