LA TRE GIORNI
Lonate inaugura la festa dello sport
Piazza Mercato non affollatissima per il taglio del nastro

Taglio del nastro con qualche ritardo nel pomeriggio di venerdì 6 ottobre in piazza Mercato, effettuato dal sindaco Elena Carraro, dal vicesindaco con delega allo sport Andrea Colombo e dall’assessore ai servizi sociali Raffaella Bandera, per dare il là alla tre giorni di eventi della “Festa dello Sport A tutta birra” che si concluderà nella giornata di domenica. Una occasione di cementare l’aggregazione, il divertimento, la voglia di essere e di stare insieme. Tra serate musicali, stand gastronomici, attrazioni per grandi e piccoli, giochi, street food con l’obiettivo di fare conoscere anche le associazioni sportive territoriali orgoglio di Lonate Pozzolo.
Dunque spazio agli stand con “Basket Lonate”, “Centro Danza Millenium”, “Gruppo Sportivo Valerio Biolo”, “Taekwondoo”, “Associazione Polisportiva Dilettantistica Audax”, “Rotellistica Lonatese”, “Lonatese Calcio” e “Pallavolo Lonate” con i propri direttivi e i propri giovani atleti.
«Benvenuti a una nuova era dello sport a Lonate, ha esordito il vicesindaco Colombo, con la nostra nuova amministrazione che crede fortemente nel potere dello sport per coinvolgere i giovani e le associazioni, siamo pronti a creare un futuro di passione, unità e crescita attraverso lo sport».
Questo evento è solo un punto di partenza: l’obiettivo è fare rinascere la consulta sportiva.
© Riproduzione Riservata