L’EVENTO
Lozza, una corsa colorata di beneficenza
L’iniziativa nata dall’Associazione genitori della scuola primaria per raccogliere fondi per i nuovi progetti didattici

Più di 250 iscritti per la terza edizione di Run4Fun, prevista per domani, sabato 27 maggio, per le vie del paese. In programma una corsa non competitiva lungo un anello di 1,5 km che potrà essere ripetuto per ben 3 volte.
LA CORSA
La partenza è prevista per le 16.30 presso l’oratorio di Lozza. Ogni partecipante riceverà un vero e proprio kit per affrontare al meglio la Color Run con una maglietta bianca, gadget utili e divertenti e ovviamente tanto colore da poter lanciare durante la corsa! (I coloranti sono idonei e approvati per la manifestazione). Un evento tanto atteso dalle famiglie e in particolar modo dai bambini: “siamo convinti - spiegano i genitori attivi dell’Associazione - che l’idea della “Run4Fun” non sia solo una modalità di supporto e di raccolta fondi finalizzati al sostegno di nuovi progetti per la nostra scuola, ma un’occasione da cogliere al volo con il solo obiettivo di divertirsi, stare insieme e perchè no, dare sfogo alla propria allegria!”
«UN’IDEA PER RACCOGLIERE FONDI E DIVERTIRSI»
L’evento è stato organizzato dall’Associazione genitori della scuola primaria Giovanni Pascoli di Lozza in occasione della festa di fine anno scolastico ormai alle porte, con il patrocinio del Comune di Lozza e con la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio (Protezione civile, Gruppo alpini e Cral Minigolf). Un evento tanto atteso dalle famiglie e in particolar modo dai bambini: «siamo convinti - spiegano i genitori attivi dell’Associazione - che l’idea della “Run4Fun” non sia solo una modalità di supporto e di raccolta fondi finalizzati al sostegno di nuovi progetti per la nostra scuola, ma un’occasione da cogliere al volo con il solo obiettivo di divertirsi, stare insieme e perchè no, dare sfogo alla propria allegria!».
COME ISCRIVERSI
È ancora possibile iscriversi attraverso l’indirizzo email asspascolilozza@gmail.com. Ci sono ancora posti disponibili per partecipare ed è possibile iscriversi anche il giorno stesso.
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor che hanno sostenuto l’evento, tra cui Buongiorno Caffè, concessionaria Crespi, palestra Crossfit, Happy Dog, San Rocco nautica campeggio, Studio Plus riabilitazione e salute e Tigotà.
© Riproduzione Riservata