ASSALTO ALLA CORONA
Luino, Gaetano alla semifinale di Mister Italia
Imbianchino con la passione per i balli caraibici, sarà a Giulianova il 28 agosto per il concorso nazionale di bellezza maschile

C’è anche un ragazzo di Luino tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”, la versione maschile del più chiacchierato e criticato concorso “Miss Italia”.
Gaetano Catania, 36 anni, di professione imbianchino con la passione dei balli caraibici, è infatti tra i 90 pre-finalisti nazionali del concorso di bellezza.
Anche la provincia di Varese sarà dunque rappresentata mercoledì 28 agosto a Giulianova, Teramo, dove è in programma la semifinale alla quale partecipano i ragazzi selezionati in tutta la Penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase. Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.
Organizzato dal patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per giovani in cerca di successo.
© Riproduzione Riservata