IL CONCORSO
Madre e manager. Cioè Miss
Mamme italiane in passerella: Giovanna Favaro, 43 anni s'aggiudica la tappa di Bodio
Giovanna Favero, 43 anni, occhi verdi e capelli biondi, responsabile marketing varesina, nonchè mamma di Virginia e Giorgia, rispettivamente 11 e 2 anni, si è aggiudicata la selezione del concorso "Miss mamma italiana 2013".
Il concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme d’età tra i 25 ed i 45 anni (con fascia "Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni) è alla sua ventesima edizione.
Al ristorante "Al Gallione" di Bodio Lomnago le mamme partecipanti hanno sfilato e hanno sostenuto prove di abilità quali cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative e di magia, coinvolgendo marito e figli.
Queste le altre mamme che si sono aggiudicate l'accesso alle prefinali che si terranno la prossima estate: Anna Giangrande, 42 anni, albergatrice di Azzate (miss Mamma Eleganza), Rossana Giordano, 26 anni, estetista di Casciago (miss Mamma Fashion), Stefania Spinelli, 33 anni, estetista di Vermezzo (miss Mamma Solare), Lucia Buttafarri, 25 anni, casalinga di Milano (miss Mamma Dolcezza), Sonia Troja, 41 anni, direttrice d’azienda di Lainate (miss Mamma Sprint), Kristiana Shalaverova, 30 anni, commerciante di Varese (miss Mamma Romantica), Tiziana Di Mari, 36 anni, casalinga di Rho (miss Mamma Scala).
Per la categoria "Miss Mamma Gold", ha vinto Alessandra Cerri, 47 anni, casellante di Viareggio. Damigella d'onore: Francesca Napolitano, 46 anni, ausiliare di Varese.
La affollata serata è stata condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti. La manifestazione è organizzata da Te.Ma Spettacoli.
© Riproduzione Riservata