IL DELITTO
Malnate, Carmela Fabozzi uccisa con due colpi alla testa
L’autopsia conferma i sospetti iniziali degli inquirenti sulla morte della settantenne

L’autopsia ha confermato i sospetti iniziali degli inquirenti: Carmela Fabozzi è stata uccisa con almeno due colpi violenti alla testa, sferrati con un oggetto appuntito. Un’arma che non è stata rinvenuta nell’appartamento di via Luigia Sanvito dove il corpo della pensionata è stato trovato venerdì sera dal figlio al rientro da una giornata di lavoro in Svizzera.
Sarebbero due le fratture craniche fatali riscontrate nel corso dell’esame eseguito ieri pomeriggio alla Medicina legale di Varese. Le poche indiscrezioni trapelate saranno seguite dalla relazione che il perito incaricato dalla Procura, il medico legale Cesare Garberi, dovrà depositare entro tre mesi. All’autopsia era presente anche il dottor Marco Motta, nominato dall’avvocato Marco Antonini, legale del figlio della vittima, indicato come persone offese nel fascicolo per omicidio aperto a carico di ignoti.
Del resto, già i primi rilievi dei carabinieri del Nucleo Investigativo avevano portato a escludere la caduta accidentale, in seguito a malore o a incidente domestico. L’assassino l’avrebbe colpita alla testa due volte mentre la donna era in piedi, e forse una terza quando era a terra.
© Riproduzione Riservata