IN AEROPORTO
Malpensa vola a Rabat, easyJet lancia la nuova rotta
Dal 30 ottobre operativi due voli settimanali verso la capitale del Marocco. Si aggiunge al collegamento con Marrakech

Malpensa e il Marocco più vicini. EasyJet ha annunciato oggi, giovedì 27 giugno, il lancio di una nuova rotta verso la capitale Rabat. Il nuovo collegamento sarà attivato dal prossimo 30 ottobre e sarà operato con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato.
«Siamo entusiasti di annunciare la nuova rotta tra Milano Malpensa e Rabat ampliando così il ventaglio di destinazioni internazionali raggiungibili con easyJet da Milano Malpensa - ha dichiarato Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia -. Rabat è una città ricca di fascino, storia e cultura e una tappa imperdibile per chi vuole visitare il Marocco, confidiamo quindi che diventerà una delle mete preferite dei nostri clienti. E allo stesso tempo siamo felici di contribuire alla connettività del Marocco con l’Italia, fornendo a tutte le persone in partenza da Rabat la possibilità di volare comodamente su Milano a bordo dei nostri aerei».
Con l’aggiunta di Rabat, che in Marocco affiancherà la già operata Marrakech, salgono infatti a 67 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili con easyJet dallo scalo della brughiera.
© Riproduzione Riservata