TRAGEDIA SFIORATA
Accoltellata dal marito
Donna di 35 anni ricoverata al Circolo, non è in pericolo. Ferito di striscio anche il figlio di 13 anni. L’uomo fermato dai carabinieri

Tragedia sfiorata nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 febbraio a Marchirolo. Una donna di 35 anni, al termine di una lite, è stata accoltellata dal marito all’interno dell’abitazione della coppia, una villetta nella zona residenziale a breve distanza dalla Statale 233. Ferito di striscio ad una mano anche il figlio tredicenne, intervenuto per difendere la madre. Il ragazzino è riuscito a lanciare l’allarme e a fare intervenire i carabinieri.
Immediatamente soccorsa dal personale del 118, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, dove è stata ricoverata con una prognosi di 30 giorni per ferite in varie parti del corpo. Non è comunque in pericolo di vita. Il figlio è stato invece medicato e dimesso con una prognosi di venti giorni, per un taglio alla mano destra.
Il marito, 42 anni, subito dopo l'aggressione si è allontanato da casa, salvo presentarsi poco dopo in caserma dai carabinieri. Accusato di tentato omicidio, è ora in custodia dei militari in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione Riservata