IL CONCORSO
«Miss Italia, arriviamo»
Due varesine alle prefinali: Francesca Negri e Marialaura Caccia

Due ragazze della provincia di Varese, Federica Negri di Castelveccana e Marialaura Caccia di Busto Arsizio, sono tra le dodici concorrenti della Lombardia ammesse alle prefinali nazionali del concorso “Miss Italia 2017” al via dal 27 agosto a Jesolo.
Federica Negri, 21 anni, è alta un metro e 72 centimetri, si definisce una ragazza sensibile e determinata, è amante degli animali e durante il tempo libero lavora come volontaria in un canile del suo paese.
Nella sua ultima passerella di fronte alla giuria si è esibita in una coreografia di ginnastica artistica che pratica a livello amatoriale da sei anni. A Jesolo gareggerà con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia 2017”.
Marialaura Caccia, 19 anni, dopo la maturità vuole iscriversi alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Collabora come modella con diverse agenzie di moda, è una ragazza molto sportiva (è stata campionessa italiana di atletica) e sul palco di fronte alla giuria si è esibita in una coreografia con lo step.
A Jesolo è stata promossa con la fascia ”Miss Selezione Fotografica Lombardia 2017”. Queste sono invece le altre dieci finaliste lombarde: Martina Bassi, Miss 365, San Donato Milanese; Sara Croce, Miss Miluna Lombardia, Garlasco; Francesca Valenti, Miss Milano, Legnano; Trinidad Galindo, Miss Eleganza Lombardia, San Donato Milanese; Sara Calabria, Miss Alpitour Lombardia, Brescia; Sara Cerini, Miss Cinema Lombardia, Lodi; Giulia Piscina, Miss Equilibra Lombardia, Pavia; Emma Parigi, Miss Sport Lombardia, Bergamo; Giulia Gatta, Miss Lombardia, Brescia; e infine Laura Bavelloni, Miss Tricologica Lombardia, Milano.
© Riproduzione Riservata