L’EVENTO
Miss Italia, tre varesine in gara per la Lombardia
Alla finale hanno sfilato Benedetta Caso di Luvinate e Giorgia Di Pucchio di Somma Lombardo. Quinto posto per Matilde Farruggia di Castiglione Olona

MISS ELEGANZA A RODANO
Sono state ben 17 le concorrenti alla vittoria per la miss che indosserà una delle fasce più prestigiose del concorso “Miss Eleganza” assegnata dalla giuria a Fabiana Iannicelli, 20 anni di Rodano, nel Milanese, che sarà pre-finalista a settembre dell’evento nazionale coordinato da Patrizia Mirigliani. Fabiana è alta 170 centimetri, ha occhi neri e capelli castani, studia recitazione cinematografica e arti dello spettacolo perché il suo sogno è quello di fare l’attrice o lavorare come hostess.
IN FINALE DUE VARESINE
Alla finale regionale hanno sfilato anche le varesine Benedetta Caso di Luvinate e Giorgia Di Pucchio di Somma Lombardo. Nella selezione provinciale “Miss Magic Corner 2023” ha vinto la serata Lara Tranchini, 20 anni della provincia di Cremona. Secondo posto “Miss Bellezza Rocchetta” Arianna Morra, 21 anni di Opera. Terza, Lucia Angelica Affinito, 18 anni di Milano. Quarta Giulia Montemagno di Settimo Milanese.
SECONDA FASCIA PER UNA VARESINA
Quinto posto e seconda fascia conquistata in pochi giorni, per la varesina Matilde Farruggia, 18 anni di Castiglione Olona: non raggiunge ancora le prossime finali regionali ma si accontenta per adesso del bis sul podio.
© Riproduzione Riservata