METEO
Niente neve, è quasi primavera
Massime fino a 13 gradi, a Varese e dintorni, a pochi giorni da Capodanno
Pochi giorni a Capodanno. E le temperature massime sono quasi primaverili. Almeno quelle previste per l’ultima domenica del 2025: 13 gradi. Nei giorni successivi cambierà poco: al massimo «un lieve calo delle temperature».
NIENTE NEVE
Niente neve a Varese e dintorni, insomma, per la chiusura dell’anno solare. Dopo il Natale all’insegna della pioggia, ecco che si prospetta un Capodanno asciutto, senza traccia di fiocchi. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino di Varese preannunciano per domenica 28 dicembre «ben soleggiato su tutta la regione. Mite soprattutto in montagna con zero termico oltre i 2.500 metri. Sulla pianura foschia e qualche nebbia nelle ore più fredde e locali gelate all'alba».
CLIMA MITE
La tendenza per gli ultimi tre giorni dell’anno non prevede grandi mutamenti della situazione metorologica: «Stabilità atmosferica, ben soleggiato e asciutto. Nebbie sulla pianura nelle ore più fredde. Temperature massime in lieve calo, ma sempre mite» per lunedì. E poi la tendenza per il 30 e 31 dicembre con tempo «in gran parte soleggiato. Formazione di locali nebbie notturne sulla pianura che si dissolveranno in mattinata. Temperature in lieve calo».
© Riproduzione Riservata


