PRECAMPIONATO
OJM, Nkamhoua è già in campo
Primo allenamento con la maglia biancorossa per il lungo finlandese. Squadra in partenza per la Grecia: sfiderà Aek Atene e Panionios Atene

Varese abbraccia Olivier Nkamhoua nella sua prima apparizione in maglia biancorossa. Il lungo finlandese reduce dall’esaltante avventura ad Eurobasket 2025 con la maglia della sua nazionale (10,8 punti più 5,7 rimbalzi e 2,9 assist di media, raggiungendo uno storico quarto posto), ha svolto questa mattina, giovedì 18 settembre, il primo allenamento con i nuovi compagni in maglia OJM.
Conclusa un’estate con mille impegni, tra la Summer League NBA di Las Vegas disputata con i Portland Trailblazers e il raduno con la Finlandia dal 27 luglio, il 25enne lungo ha fatto conoscenza con Ioannis Kastritis – con il quale è stato in contatto telefonico e video per tutta l’estate, seguendo allenamenti e amichevoli dell’OJM – e con il gruppo biancorosso.
Nkamhoua partirà insieme alla squadra nel pomeriggio odierno alla volta di Atene, dove Varese scenderà in campo domani, venerdì 20 settembre, e sabato 21 settembre in un torneo che la porterà a sfidare due squadre di Eurocup come Aek Atene e Panionios Atene.
© Riproduzione Riservata