LE NEWS
Quindici chili di coca nei cassonetti
Arrestati due albanesi: le notizie di Prealpina

Usava cassonetto di abiti usati come deposito della cocaina che trafficava e la nascondeva anche in un furgone per raccolta indumenti. Due albanesi sono stati arrestati con l’accusa di traffico di stupefacenti. Nella casa di uno dei due pusher sono stati trovati, nascosti in una nicchia ricavata nel sottotetto della camera da letto, 36 mila euro impacchettati in banconote di diverso taglio. I poliziotti hanno poi trovato 14 panetti di cocaina, del peso complessivo di 15 chili, in parte all’interno del cassonetto ed il resto nel furgone che l’uomo utilizzava per raccogliere gli indumenti destinati ai bisognosi.
L’altro albanese è stato arrestato poiché dopo la prima detenzione aveva continuato a compiere traffico di stupefacenti.
Nella mattinata di oggi, a Varese, sono proseguite le opere di demolizione del rudere di via Carcano.
Nel notiziario di Prealpina, condotto da Angela Grassi, spazio anche alla situazione dell’ospedale di Gallarate ostaggio dei clochard, al ritrovamento del corpo di Andrea Galimberti e ai test di medicina che si sono svolti ieri, giovedì 3, a Malpensafiere e gestiti dall’Università dell’Insubria.
© Riproduzione Riservata