L’ANNUNCIO
Palasport senza gabbia, slitta l'inaugurazione
Rinviato di una settimana il debutto del nuovo settore ospiti
Slitta di sette giorni l’inaugurazione del settore ospiti dell’Itelyum Arena senza più gabbia. Il settore G della Galleria resterà chiuso per ordine della Commissione provinciale di vigilanza, la stessa che aveva approvato la rimozione della barriera di plexiglass della vecchia “gabbia”.
Non è un problema di ordine pubblico in vista del derby di domenica 16 novembre contro Cantù: nessuna interdizione è stata disposta dalle autorità competenti per i tifosi ospiti, che hanno potuto acquistare i biglietti in qualsiasi zona del palasport di Masnago senza alcuna interdizione per motivi di residenza. Sono semplicemente mancati i tempi tecnici per un ulteriore approfondimento della Cpv relativo all’agibilità del settore nella versione senza barriera (ma con molta più vigilanza sotto forma di telecamere e la disponibilità di un maggior numero di steward garantita da Pall.Varese).
I 233 posti della Galleria G non saranno dunque messi in vendita, confermando il sold-out dichiarato nel pomeriggio di giovedì 13 novembre dalla società. Mentre il nuovo settore ospiti senza divisorio sarà inaugurato in occasione del match casalingo di domenica 23 novembre contro Udine.
© Riproduzione Riservata


