IL MATRIMONIO
Paola e Matteo, sì!
Nozze Ferrario-Dell'Orto a Sulbiate: fiori d'arancio in casa Prealpina
Fiori d'arancio in casa Prealpina.
Il pomeriggio di sabato 19 luglio, a Matteo Dell'Orto, papà dei suoi due figli, Tommaso e Filippo, ha detto sì Paola Ferrario, secondogenita di Daniela Bramati, amministratrice delegata di Prealpina Srl, e del compianto numero uno della Sev, Roberto Ferrario.
Il luogo scelto dai due sposini per scambiarsi la promessa nuziale è stato il raccolto, suggestivo silenzio della chiesetta di Sant'Ambrogio, a Sulbiate, a due passi dall'autodromo di Monza.
Nella pieve che prima dell'anno Mille serviva il convento delle Benedettine, il rito religioso è stato officiato da don Stanislao Brivio, alla presenza dei testimoni, dei parenti e degli amici.
Per la sposa, bellissima nel suo fine abito bianco, impreziosito da un elegante strascico, le testimoni sono state Eugenia Veronesi, Clara Gallazzi Ferrario e Samuela Tavella, mentre per lo sposo, curato a vista dalla mamma Maria e dal papà Giuseppe Dell'Orto, sono stati Roberto Eliantonio, Riccardo Baroni e Matteo Ferrario, fratello di Paola e di Davide. Proprio Davide, sposatosi lo scorso anno, è in attesa d'avere dalla sua Clara il primo erede.
Paola e Matteo, pedinati dai due figlioletti, hanno poi dato ricevimento agli invitati nella principesca cornice di Villa Trivulzio, a Omate.
Ai due sposini e ai loro cuccioli, gli auguri di una vita serena da tutta la famiglia della Prealpina.
© Riproduzione Riservata