COLPO NELLA NOTTE
Parabiago, la banda del buco in tabaccheria
Ladro supermagro se ne va con sigarette per 10mila euro

La banda del buco si porta a casa un bottino di ben 10 mila euro. E’ la sintesi di quanto avvenuto nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 febbraio alla tabaccheria Stazione di Parabiago di via Matteotti. I soliti ignoti hanno fatto danni in ben due attività.
I ladri, infatti, sono prima entrati in uno studio legale, che si trova a lato del negozio. penetrando da una finestra affacciata sulla strada. Una volta entrati nei locali hanno realizzato un buco nel muro passando poi nella tabaccheria. Qui hanno prelevato appunto ben 10 mila euro in sigarette.
«Sono stato qui fino all’una di notte e la scoperta è stata fatta stamattina - racconta il titolare dell’esercizio -. Quindi tutto è avvenuto in piena notte. La cosa strana è che il buco è molto stretto, è largo appena 43 per 33 centimetri circa: l’unica persona che può essere passata è qualcuno molto magro oppure un bambino. Un adulto con le spalle un po’ larghe non ci passava di certo». Al furto si aggiungono i danni dei lavori necessari per riparare la voragine nel muro.
© Riproduzione Riservata