SANITA’
Patologie andrologiche, nuovo ambulatorio a Gallarate
Ogni settimana saranno presenti due specialisti

Mentre la politica discute del futuro dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate una volta che sarà aperto quello nuovo, unico, a Beata Giuliana, oggi - martedì 5 novembre - in via Pastori è stato attivato un nuovo ambulatorio dedicato alle patologie andrologiche. Aperto ogni martedì, rappresenta una novità all’interno dell’offerta sanitaria del nosocomio gallaratese.
Interventi di day hospital al mattino e visite ambulatoriali al pomeriggio: questo il progetto lanciato dall’Asst Valle Olona, che impiegherà ogni settimana due specialisti, con la collaborazione dell’équipe della Struttura Complessa di Urologia dell’ospedale di Saronno diretta da Giovanni Saredi. L’ambulatorio appena avviato per concentrarsi sulle patologie maschili troverà spazio al piano terra del padiglione Medico, ala ovest, presso il poliambulatorio.
Nei giorni scorsi il direttore generale dell’azienda sociosanitaria, Daniela Bianchi, ha firmato inoltre l’indizione dell’avviso per trovare un successore al primario di Urologia, Carlo Buizza, che andrà in pensione dal primo febbraio del prossimo anno.
© Riproduzione Riservata