MOTORI
Prealpina media partner del rally dei Laghi
Dirette video e web dalle prove. Un numero di whatsapp per mandare i vostri contributi

Al rally dei Laghi di Varese è vietato l’accesso del pubblico nelle prove speciali, all’arrivo e al parco assistenza. Tutto ciò per decisione delle autorità in modo da evitare rischi di assembramento e contagio a causa della pandemia.
Solo equipaggi, commissari e stampa potranno accedere nei punti focali.
Per favorire la comunicazione in diretta online e sui social, il quotidiano La Prealpina - anche quest’anno media partner dell’evento - dedica ampio spazio sulle edizioni cartacee e digitali con uno speciale web e ampio contenuto nelle edizioni in edicola.
COME SEGUIRE IL RALLY
Nella giornata di domenica 27 febbraio 2022 siti web e pagine Facebook di Prealpina e Sempionenews ospiteranno la diretta dell’evento sin dalle prime fasi di gara con aggiornamenti e collegamenti dalle prove speciali e dall’arrivo con video, classifiche e interviste ai protagonisti, intrattenendo e interagendo in real-time con la propria social community. All’interno del progetto di comunicazione crossmediale, Prealpina mette a disposizione un numero Whatsapp (348 7431071) al quale tutti, protagonisti e tifosi, possono inviare foto, brevi news e video realizzati prima e durante la gara.
Si tratta di un canale di comunicazione diretto e privilegiato che vi invitiamo ad utilizzare per rendere l’evento ancora più ricco di contenuti originali ed esclusivi.
i contributi più spettacolari troveranno ampio spazio e visibilità sui siti web e pagine Facebook e Instagram di Prealpina e Sempionenews.
© Riproduzione Riservata