SERIE C
Pro Patria, biennale per Sassaro e Reggiori
I due giovani hanno firmato fino a giugno 2026. Tigrotti anche sul nerazzurro Rovida per la porta e si va verso la conferma di Lombardoni

Alessandro Sassaro e Pietro Reggiori sono due giocatori biancoblù. Lo ha annunciato oggi, martedì 2 luglio, la Pro Patria. Due nuovi innesti della squadra che sta costruendo il direttore sportivo Sandro Turotti.
FIRMANO FINO A GIUGNO 2026
Sassaro, difensore classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del club bustocco; Reggiori, esterno classe 2005, ha già vestito la maglia della Pro Patria con le squadre giovanili. Nell’ultima stagione entrambi hanno fatto esperienza in Serie D con la Castellanzese. Sassaro e Reggiori hanno firmato un contratto che li legherà al club biancoblù fino al 30 giugno 2026.
PER LA PORTA SI PUNTA SU ROVIDA
Ma la nuova Pro che sta cominciano a prendere forma è prossima a un altro annuncio, quello del portiere William Rovida. La trattativa con l’Inter è praticamente conclusa - mancano solo le firme - il giovane estremo difensore (2003) sarà definitivamente acquisto dal sodalizio presieduto da Patrizia Testa.
Intanto si va verso la conferma del difensore Manuel Lombardoni, in scadenza di contratto, che sarà dunque un giocatore su cui il riconfermato allenatore Riccardo Colombo potrà contare.
© Riproduzione Riservata