L’EVENTO SPORTIVO
Rally dei Laghi, conto alla rovescia
Oggi shakedown a Bedero e prova show a Caravate; domani Sette Termini, Valganna e Cuvignone da ripetere due volte

La pioggia non spegne i motori. Oggi, sabato 2 marzo, e domani, domenica 3 marzo, si corre il 32esimo Rally dei Laghi disputando lo shakedown a Bedero Valcuvia poi le sette prove speciali: oggi la prova show dalle ore 15.30 a Caravate e domani le tre prove (Sette Termini, Valganna e Cuvignone ripetute due volte) prima dell’arrivo in piazza Monte Grappa a Varese.
Ieri all’Una hotel di via Albani a Varese si è riunito il collegio dei commissari sportivi; dalle ore 14 fino alle 18.30 i 120 equipaggi hanno effettuato le ricognizioni, transitando sulle tre prove speciali con auto di serie nel rispetto delle norme del Codice della strada. Alle 19, all’Una hotel, le verifiche sportive e tecniche, con la presentazione agli ufficiali di gara sia i documenti dell’equipaggio per poter correre sia le auto in regola con le rigide misure di sicurezza.
DIRETTA STREAMING
La Prealpina, media partner della manifestazione, seguirà le prove Rally dei Laghi 2024 in diretta streaming su YouTube. E passo dopo passo su prealpina.it. Non mancheranno gli approfondimenti in edicola con il quotidiano. E sui social della Prealpina tanti contenuti esclusivi dedicati alla corsa più attesa dell'anno.
© Riproduzione Riservata