L’EVENTO
Rally dei Laghi, emozioni assicurate. Prealpina in diretta
Presentata in Camera di Commercio a Varese la 31esima edizione. Venerdì il via, sabato tre prove storiche ripetute due volte

Gli ampi led wall della sala immersiva della Camera di Commercio di Varese hanno fatto da anfiteatro della presentazione del 31° Rally dei Laghi: organizzatori, patrocinatori e tre dei vincitori delle edizioni precedenti (Andrea Crugnola, Filippo Pensotti e Beppe Freguglia) hanno illustrato percorsi, orari, eccellenze ed insidie della competizione automobilistica stradale che apre a livello nazionale la specialità dei rally su asfalto.
VENERDI’ SHAKEDOWN E PROVA SHOW
Venerdì 24 febbraio si apriranno le danze con verifiche sportive e tecniche, shakedown (prove tecniche delle auto in assetto da gara) e prova show all’Ippodromo di Varese (dalle 19). Il giorno dopo, sabato, il focus del rally si sposterà nell’alto Varesotto dove tre prove storiche verranno ripetute due volte: Sette Termini, Valganna e Cuvignone lungo fino a Cittiglio. In tutto 67 chilometri cronometrate che verranno affrontate da 90 equipaggi del rally moderno ed una quindicina del rally storico e della regolarità sport. Parco assistenza è confermato negli ampi piazzali della Colacem di Caravate. Arrivo e premiazioni alle 15.30, sul palco alla Schiranna, in riva al lago di Varese.
DIRETTA E SPECIALE BY PREALPINA
Da media partner, Prealpina seguirà in diretta le fasi salienti del rally, pubblicherà una speciale guida all'evento che troveremo in edicola venerdì e seguirà ogni fase preparatoria sulle pagine sportive del giornale, sui social e sul sito di Prealpina e Sempionenews, oltre che sullo speciale dedicato all’evento.
LEGGI ANCHE Dipalma e Spataro: faccia a faccia
© Riproduzione Riservata