L’EVENTO
Reguzzoni porta “I Repubblicani” al congresso del Ppe
Il presidente dell’associazione di Busto Arsizio, probabile candidato alle prossime Europee, sarà presente a Bucarest il 6 e 7 marzo

L'ex leghista Marco Reguzzoni, presidente dell’associazione “I Repubblicani”, parteciperà al congresso del Partito Popolare Europeo, in programma a Bucarest, in Romania, il 6 e 7 marzo. Ad annunciarlo l’associazione presieduta da Reguzzoni con un post sulla propria pagina Facebook.
L’ASSOCIAZIONE: «PORTIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO ANCHE IN EUROPA»
«È un appuntamento nel quale il principale gruppo del Parlamento europeo dovrà definire le linee strategiche per guidare con maggior forza, autorevolezza ed efficacia un'istituzione continentale indispensabile ma che finora non è riuscita a rappresentare una vera Europa dei popoli - si legge sul post -. Per questo “I Repubblicani” vogliono seguire da vicino la discussione e portare il loro contributo di idee e valori nell’affrontare alcune sfide centrali del nostro tempo, all’insegna del liberismo, della lotta alla concorrenza sleale e del federalismo».
LA CORSA AL PARLAMENTO EUROPEO
In vista delle elezioni europee del prossimo giugno le ultime indiscrezioni darebbero Reguzzoni in corsa per un posto a Strasburgo in ticket con Letizia Moratti.
© Riproduzione Riservata