L’EXPLOIT
Latinfiexpo, numeri da record
Successo per il festival latino di Rescaldina. Gli organizzatori sorridono: «Affluenza in crescita»

Ha chiuso con numeri da record la nuova edizione di “Latinfiexpo”, il festival latino americano organizzato da Fam Eventi in collaborazione con il Centro commerciale di Rescaldina e il Comune di Rescaldina. Danza, gastronomia, artigianato, cultura, folklore, tradizione, e tanto divertimento: questi gli ingredienti della manifestazione che rappresenta l’appuntamento più atteso dell’estate lombarda.
TREND IN CRESCITA
Gli organizzatori sono Alessandra Azzolari e Felice Di Meo, i quali commentano: «Il trend positivo viene confermato dall’affluenza in crescita, segnale evidente del successo raccolto durante questi mesi. Esprimiamo la nostra soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa». Un ringraziamento particolare va al Centro Commerciale di Rescaldina, al Comune, alle forze dell’ordine e a tutto lo staff «per la collaborazione e il supporto offerto. Ovviamente un grazie speciale al pubblico e a tutti coloro che hanno contribuito a questo grande successo».
DIVERTIMENTO A GALLARATE
Il divertimento continua alla discoteca Sueño di Gallarate, dove in attesa della nuova edizione di “Latinfiexpo” si potrà ballare latino tutto autunno e inverno. Visto il grande interesse dimostrato dal pubblico per la manifestazione e, per dare continuità all’evento anche durante i mesi freddi, l’organizzazione invita il pubblico all’inaugurazione della nuova stagione di attività del locale Sueño (in viale Milano 177, angolo via Tognasca), in programma per questo venerdì 12 settembre alle 21.30. Il locale, completamente rinnovato, ha a disposizione tre sale da ballo aperte e novità, a grande richiesta, il venerdì dedicato al bachatero; sarà aperto anche il ristorante. Il locale, gestito da Fam Eventi, dedicherà le serate latine tendenzialmente nei weekend.
© Riproduzione Riservata