ANCORA PAURA
Accoltellato a Castellanza, soccorso a Rescaldina
È un 41enne straniero trasportato in ospedale a Legnano: ferite lievi

Ancora sangue sul territorio rescaldinese. Oggi, poco dopo le 11.30, un quarantunenne di origini straniere è stato ferito da una coltellata. L’uomo è stato soccorso dopo essersi accasciato lungo via Leonardo Da Vinci.
Sul posto sono subito arrivate un’ambulanza e i militari dell’Arma, anche perché inizialmente si era temuto il peggio.
L’accoltellato fortunatamente ha riportato ferite meno gravi del previsto ed è stato trasportato all’ospedale di Legnano.
Un incubo, per il paese, dopo l’omicidio di Carol Maltesi e quello dello straniero avvenuto nei giorni scorsi nei boschi del parco del Rugareto, tristemente noti per le spaccio di droga, ucciso a colpi di pistola.
Preoccupatissima per l’immagine del paese, la giunta di Rescaldina si è precipitata a chiedere i primi esiti delle indagini: «Precisiamo che per quanto riguarda l'aggressione odierna, si è trattato di un pestaggio con ferimento alla mano avvenuto per quanto a nostra conoscenza a Castellanza. Il soggetto ferito è entrato a Rescaldina percorrendo oltre un chilometro a piedi alla ricerca di medicamenti. Si tratta quindi di un problema diffuso, che come per i casi precedenti purtroppo coinvolge tutto il territorio e non solo il nostro comune».
© Riproduzione Riservata