VIOLENZA
Busto, rissa fra tre uomini e una donna: 35enne al Pronto soccorso
La zuffa nel tardo pomeriggio di oggi in via Lamarmora. Intervento della polizia

Rissa in via Lamarmora a Busto Arsizio oggi pomeriggio, matrtedì 20 settembre, poco prima delle 18. Coinvolte quattro persone, tre uomini e una donna tutti noti alle forze dell’ordine: un 35enne è finito al Pronto soccorso. In corso indagini e accertamenti, sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di polizia di via Foscolo e una ambulanza del 118.
A TERRA IN DUE
Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato a terra un uomo e una donna, uno nei pressi e un altro che stava scappando. tre persone sono state portate al Commissariato, il quarto è in ospedale dove sta ricevendo le cure. Gli agenti hanno trovato una bottiglia di vodka, che è stata usata poi come arma, anche alla luce dei tagli riportati tra volto e mani, e un manganello telescopico.
LE INDAGINI
Per quale motivo i quattro, tre uomini stranieri e la donna italiana, stessero litigando per poi ferirsi è oggetto di indagine da parte degli investigatori di via Foscolo che appunto conoscono già i quattro. Le ferite riportate non sono gravi tuttavia i tagli sembrano essere abbastanza profondi e rimediati nell’atto di proteggersi dalle bottigliate. Quando sarà chiaro cosa sia accaduto in via Lamarmora, i quattro potrebbero essere denunciati. Da verificare anche l’entità delle lesioni. Ciò che è certo è che i quattro si sono picchiati e feriti, come certificatoanche dalle testimonianze dei residenti che hanno dato l’allarme.
© Riproduzione Riservata