LA BUONA NOTIZIA
Ritrovato il ragazzo scomparso
Il 14enne di Invorio rintracciato ad Arona. Si era allontanato nella serata di venerdì

Lieto fine. Da ieri sera, venerdì 13 gennaio, non si avevano più notizie di un ragazzo di 14 anni di origine marocchina residente a Invorio. Ebbene, il ragazzo è stato ritrovato attorno alle 17 di oggi, sabato 14 gennaio, ad Arona, nella casa di un amico. È in buone condizioni.
A rintracciarlo sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arona che dovranno ora accertare il motivo dell’allontanamento dalla sua abitazione.
Incaricato dai genitori di portare nei cassonetti il bidone della spazzatura, non era più rientrato. Erano circa le 19.30 di venerdì. Non vedendolo tornare indietro, i familiari si erano allarmati ed erano usciti a cercarlo nei pressi del loro alloggio situato all’interno delle case popolari. Niente da fare: nessuna traccia dello studente. Così erano state allertate le forze dell’ordine. Erano entrati in azione i volontari della squadra Aib (Antincendi boschivi) e della Protezione civile “Luigi Cerutti” d’Invorio e i carabinieri della stazione di Gattico-Veruno. Le ricerche hanno abbracciato tutto il territorio del Vergante.
In queste ore il telefonino del giovane s’era agganciato alle celle di Dormelletto, Arona e Oleggio Castello.
Nei giorni scorsi, anche a Saronno una ragazza scomparsa e poi ritrovata.
© Riproduzione Riservata